Header - Fili di Trazione - Dr.Lips

OCCHIAIE E FACE CONTOURING

Due novità dei centri Dr.Lips sono il trattamento di Face Contouring e le Occhiaie senza bisturi. Entrambi rispondono a richieste molto forti del mercato per risolvere problematiche comuni e sempre più diffuse.

Il Face Contouring – o face sculpting – rappresenta un nuovo concetto di rimodellamento del viso che si avvale di tecniche avanzate di medicina estetica, un tempo appannaggio esclusivo della chirurgia e oggi sempre più presente tra i trattamenti mini-invasivi in campo medico-estetico.

Si tratta di tecniche iniettive che permettono di ridefinire i tratti del viso – o parti specifiche di esso (mandibola, mento, zigomi) per ‘scolpirlo’ e armonizzare in modo mirato alcune sue caratteristiche. Si tratta di dare una forma più armonica all’ovale del viso grazie all’utilizzo di filler dermici, a base di acido ialuronico (belotero intense) o idrossiapatite di calcio (radiesse) a seconda dei casi. La procedura, interamente ambulatoriale, ha la durata di circa 30 minuti ed è praticamente indolore.

La forma del volto viene studiata col medico prima della seduta e dopo il trattamento il viso assume subito la forma desiderata.

Infine, per il famigerato problema delle occhiaie o borse sotto gli occhi, provocate da invecchiamento, stress, cattiva alimentazione, troppo tempo davanti allo schermo del computer, Dr.Lips propone filler riassorbibili di ultima generazione composti esclusivamente da acido ialuronico per ottenere in poco tempo un aspetto più giovane e riposato. L’azione del filler consiste proprio nel riempire le occhiaie eliminando il cosiddetto “effetto panda”.

È un trattamento che dipende dalla situazione di partenza del.paziente ma che offre ottimi risultati fin da subito.

About Author

Related posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   02 8717 7966      338 813 80 17